Burj Al Arab 7 stelle
La sua linea inconfondibile è il simbolo stesso di Dubai, della sua modernità e della sua ricchezza. Nello stesso tempo è anche il simbolo del suo legame con la tradizione.
Questa spettacolare struttura a forma di vela, che si protende sul mare, richiama infatti il dhow, la tipica imbarcazione locale che da secoli si continua a costruire in modo artigianale. Così come il lusso estremo dei suoi interni e dei suoi arredi, che è difficile descrivere e che si può solo vivere, riporta i fasti della gloriosa tradizione araba di ospitalità.
Considerato uno degli hotel più esclusivi del mondo, Burj Al Arab mette a disposizione suite incredibilmente spaziose, con una favolosa vista sul Golfo Arabo e una superba dotazione di confort.
E’ possibile scegliere fra diversi ristoranti fra cui Al Muntaha, un ambiente unico al mondo sospeso a 200 metri di altezza, dove gustare un prelibato menu con le migliori specialità europee.
Oltre ad una grande varietà di attrezzature sportive, l’albergo dispone dell’Assawan Spa e Health Club, un sofisticato centro benessere ispirato alle antiche sale da bagno della tradizione mediorientale.
Posizione: A 20 Km dal centro città e 25 Km dall’aeroporto.
Spiaggia: Privata e possibilità di utilizzare anche quella del Jumeirah Beach Hotel. Ad uso gratuito ombrelloni e teli mare.
Camere: Dispone di 202 suite, tutte con ampie vetrate vista sul mare, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta, segreteria telefonica, TV satellitare, filodiffusione, aria condizionata, minibar, asciugacapelli.
Disponibili camere per non fumatori e una per disabili. La Royal Suite, in posizione privilegiata, con ascensore privato, letto rotante, cinema privato e cabina armadio.
Servizi Vari: Ad uso gratuito: Internet. A pagamento: room service 24 h, lavanderia, trasferimenti privati da/per l’aeroporto, lavanderia, fax, e-mail.
Sport & Fitness: Libero accesso al parco acquatico Wild Wadi Water Park. A pagamento: Pavillon Marina & Sports Club, il Jumeirh Beach Resort, con 3 campi da squash centro fitness, sala per aerobica di 170 mq, 3 piscine fra cui 1 riservata ai bambini e una olimpionica di 25 mt, 7 campi da tennis illuminati, sci d’acqua, snorkelling, windsurf, paracadute ascensionale, scuba diving e banana boating.
Relax & Beauty: A pagamento: Assawan Spa e Health Club con centri fitness, piscine, Jacuzzi, massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza.
Bambini: Miniclub per bambini dai 3 ai 12 anni al 18º piano. A pagamento: servizio baby-sitting.
Carte di credito: Sono accettate le più diffuse.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?