VENETO - Verona - Peschiera del Garda

Soggiorno a Gardaland, pianeta del divertimento

  • Hotel , Weekend
  • 3 giorni / 2 notti
  • 3 stelle
  • Pernottamento e prima colazione

Soggiorna in selezionate strutture ricettive tre e quattro stelle della zona del Lago di Garda, del suo entroterra, e di Verona, per trascorrere week-end e soggiorni indimenticabili abbinando naturalmente la visita al mitico parco di Gardaland.
Tutte le proposte si basano sul Lago di Garda e sui suoi dintorni, punto d’incontro di culture e di costumi. La meravigliosa vegetazione che lo circonda, l’aria tersa e l’acqua pulita lo rendono il luogo ideale per le vacanze di famiglie, coppie, gruppi di amici, sportivi, amanti della natura, della cultura e della scoperta di luoghi tipici, di borghi medievali, di paesaggi insoliti che, abbinati alle indimenticabili giornate nel sorprendente mondo di Gardaland, permetteranno al visitatore di vivere una vacanza davvero straordinaria. 
Inaugurato nel 1957, l'intero complesso si estende su una superficie di 445.000 metri quadrati, ed offre divertimento assicurato sia ai piccoli ospiti che hai più grandi. Al suo interno ospita attrazioni meccaniche ed acquatiche ben tematizzate.

Dettagli

Le strutture all'interno del Parco tematico sono due ma è possibile richiedere anche hotel nelle zone limitrofe.

GARDALAND HOTEL

Sogna ad occhi aperti nell'atmosfera da favola del Gardaland Hotel: il meraviglioso Hotel 4 stelle dove la magia non ha confini. Quattro fiabeschi padiglioni in stile New England che si affacciano su un suggestivo giardino interno, 227 camere classic dotate di ogni comfort, 20 camere a tema e servizi esclusivi per rendere il tuo soggiorno unico e indimenticabile.
CAMERE - 220 Camere classic tra standard, junior suite e suite. 27 Camere a tema: Kung Fu Panda, Oblivion, SEA LIFE, Happy Circus, Princess Kingdom, Magic House, Covo dei Pirati. 14 camere sono appositamente attrezzate per ospiti diversamente abili.
Le camere sono distribuite in 4 padiglioni e possono ospitare da 1 a 4 persone e dispongono di servizi privati dotati di doccia/vasca e asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento autonomo, frigo-bar, TVsatellitare, accesso a internet wi-fi, telefono diretto e cassetta di sicurezza. Le suite, oltre a disporre di tutti i servizi sopraelencati, sono caratterizzate da ampi ed eleganti ambienti e da un’esclusiva linea di cortesia.
RISTORAZIONE - Nell’Hotel sono presenti: 1 ristorante con servizio a buffet; 1 ristorante con servizio à la carte; 1 snack&bar interno; 1 snack&bar presso l’area acquatica.
SERVIZI - Area acquatica di 3000 mq – Blue Lagoon – con piscina per adulti e per bambini, vasca idromassaggio, area solarium ed ampia zona verde con coreografica cascata (apertura da maggio a settembre condizioni meto permettendo). Animazione diurna e intrattenimento serale con diversi appuntamenti con Prezzemolo e i suoi Amici. Ampio giardino interno con area giochi per bambini.
Servizio di bus navetta gratuito per Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium distanti ca 800 mt.


GARDALAND ADVENTURE HOTEL
Gardaland Adventure Hotel è il nuovo Hotel 4 stelle di Gardaland Resort dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di un soggiorno all’insegna dell’avventura! Situato vicino a Gardaland Hotel, il nuovo Hotel completamente tematizzato è collocato a pochi metri da Gardaland Park e da Gardaland SEA LIFE Aquarium. La struttura è inoltre a breve distanza dal lago di Garda per consentirti magnifiche escursioni o attività sportive di vario tipo.
CAMERE - 100 camere tematizzate secondo 4 differenti ambientazioni - Arabian, Arctic, Jungle, Wild West - dedicate alle famiglie. 90 camere standard a tema (4 tematizzazioni disponibili) 8 camere superior a tema (disponibili con tema Arabian Adventure) 2 junior suite a tema (disponibili con tema Arabian Adventure) 6 camere sono appositamente attrezzate per ospiti diversamente abili, tutte a tema Wild West Adventure. Le camere sono distribuite in 2 padiglioni e sono composte da un letto matrimoniale e due letti singoli. E’ disponibile inoltre un sofa bed in grado di ospitare bambini da 3 a 7 anni.
Le camere dispongono di servizi privati dotati di doccia e asciugacapelli, aria condizionata/ riscaldamento autonomo, frigo bar, TV-satellitare, accesso ad internet wi-fi, telefono diretto, cassetta di sicurezza e coffee facilities.
Gardaland Adventure Hotel è il nuovo Hotel 4 stelle di Gardaland Resort dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di un soggiorno all’insegna dell’avventura! Situato vicino a Gardaland Hotel, il nuovo Hotel completamente tematizzato è collocato a pochi metri da Gardaland Park e da Gardaland SEA LIFE Aquarium.
La struttura è inoltre a breve distanza dal lago di Garda per consentirti magnifiche escursioni o attività sportive di vario tipo. RISTORAZIONE - Nell’Hotel è presente un ristorante tematizzato con animazione: il Tutankhamon Restaurant. All’interno di un antico templio tra statue, geroglifici e scenografie sbalorditive, ti sarà servita la più coinvolgente avventura egizia stando seduto comodamente al tuo tavolo! SERVIZI Area acquatica di 3000 mq – Blue Lagoon – con piscina per adulti e per bambini, vasca idromassaggio, area solarium ed ampia zona verde con coreografica cascata (apertura da maggio a settembre condizioni meteo permettendo). Animazione diurna e intrattenimento serale. Ampio giardino tematizzato interno.
Servizio di bus navetta gratuito per Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium distanti ca 800 mt.


Richiedi al tuo promotore di fiducia disponibilità e riconferma quote o un programma su misura.


DAL 30 SETTEMBRE AL 31 OTTOBRE IL PARCO SARA' APERTO SOLO DA VENERDI' A DOMENICA

Date e prezzi
Prezzo
dal 23/04/23 al 28/05/24
quotazione su richiesta
---
Incluso/Escluso

Le quote si intendono a persona per 3 giorni/2 notti in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione + l'ingresso di un giorno al parco di divertimenti di Gardaland e l'ingresso di un giorno al Sea Life.

LA QUOTA COMPRENDE :

- Sistemazione in camera doppia hotel GARDALAND (per ADVENTURE o per strutture al di fuori del parco chiedere al promotore di fiducia),
- Trattamento di pernottamento e prima colazione,
- 1 ingresso a Gardaland Park per persona,
- 1 ingresso Gardaland Sea Life Aquarium per persona.

LA QUOTA NON COMPRENDE :

- Mance, extra, pasti,
- Eventuale copertura assicurativa,
- Quota di iscrizione di Euro 35,00 a pratica
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende".

Infant: da 0 a 2 anni gratuiti nel letto con i genitori, pasti a consumo.

Appunti di Viaggio

Verona
E' visitata ogni anno da quasi 3 milioni di turisti,molti dei quali stranieri, per la sua ricchezza artistica e architettonica (tra i monumenti più conosciuti l'Arena e la casa di Giulietta) e per le varie manifestazioni annuali come la stagione lirica areniana e l'estate teatrale veronese. La città è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco per la sua struttura urbana e per la sua architettura. Verona è uno splendido esempio di città che si è sviluppata progressivamente ed ininterrottamente durante duemila anni, integrando elementi artistici di altissima qualità dei diversi periodi che si sono succeduti; rappresenta inoltre in modo eccezionale il concetto della città fortificata in più tappe determinanti della storia europea. La città sorge lungo le rive del fiume Adige nel punto in cui questo entra nella Pianura Padana e forma un caratteristico doppio meandro, a una trentina di chilometri a est del Lago di Garda. È situata a 59 metri sul livello del mare, ai piedi dell'appendice meridionale dei Monti Lessini: il colle San Pietro. Anticamente la città era un punto nodale di tutti i sistemi di trasporto terrestre e acquatico dell'Italia nord-orientale. Al tempo dei Romani, infatti, era il punto di incontro di quattro strade consolari: la Via Gallica, la Via Claudia Augusta, il Vicum Veronensium e la Via Postumia. Ancora oggi Verona costituisce un importante nodo geografico, stradale, ferroviario ed autostradale, al crocevia tra le direttrici che collegano l'Italia centrale e nord-occidentale con il Passo del Brennero.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!