Consulente di Viaggi
per la tua vacanza su misura. Inviaci una richiesta e la passeremo al miglior Consulente per te!
Quando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiQuando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
Contattami
maurizio.derosa
alle ore 11:52 del 03 agosto
Arrivo al Villaggio Sabato 2 luglio 2011 alle ore 14.30. Durata soggiorno 5 giorni. Siamo riusciti ad avere la chiave della stanza alle ore 18.00, il personale della reception aveva enormi difficoltà a gestire gli ospiti del villaggio, erano presenti stagiste incompetenti, sbagliavano ad assegnare le stanze (consegnavano chiavi sbagliate di stanze già occupate). Accoglienza pessima in un locale privo di aria condizionata. Erano presenti solo pale. Per evitare discussioni sono stati creati percorsi obbligatori (con fili retti dagli estintori poggiati a terra, mio figlio lo ha fatto cadere sui suoi piedi )per la gestione delle code (interminabili).La settimana precedente sono stati chiamati i carabinieri per le proteste di un cliente. I dati degli ospiti venivano caricati al computer in real time, creando attese inutili. Ho dovuto dare una caparra di 50 € per il telecomando dell’aria condizionata e 10 € per quello della TV, 20 per la cassaforte e 5 per la seconda chiave della stanza. Dopo ore di attesa, finalmente, ci consegnano la chiave della stanza, che era molto distante dal parcheggio, non essendoci la possibilità di avvicinare la macchina alla stanza (per il solo scarico) ci avventuriamo con tutti i bagagli a fare 2/3 viaggi, questo perché la struttura aveva messo a disposizione solo 2 carrelli ma non facilmente localizzabili. La domenica viene utilizzato il trenino che normalmente porta gli ospiti al mare per portare i bagagli alle palazzine. Ovviamente il servizio trenino per il mare la domenica pomeriggio viene sospeso. La stanza è scarna con 1 solo comodino, senza tende, televisione con 2 canali visibili, senza digitale terrestre. Domenica non è stata pulita (alle 15.00 abbiamo rinunciato al servizio di pulizia per riposare) perché il personale addetto non ha avuto tempo in quanto doveva dare precedenza ai nuovi arrivi. La vigilanza non fa rispettare l’ora del silenzio. Questione pasti. La sala è enorme può ospitare tutti ma si creano file esagerate. Per riempire l’acqua nelle brocche erogabile solo in due zone ci si può servire solo uno alla volta per la scarsa pressione dell’acqua. L’attesa è sempre di qualche minuto, l’acqua è solo liscia e mai abbastanza fresca. Il giovedì si è rotto un erogatore, l’attesa in media sfiorava i 10/15 min. noi abbiamo fatto rifornimento al bar (a pagamento). Le tovaglie non vengono sostituite ne a pranzo ne a cena. I tavoli hanno occupazione libera, la sala interna non è condizionata, quella esterna è coperta da un tetto in legno regno di nidi di uccelli. I primi serviti male, presentati peggio e di scarsa qualità sono un paio ma la cottura e la preparazione sono pessime. I piatti sono sporzionati e sbattuti sul banco e difficilmente si può avere una variante di quantità e qualità (il piatto era costituito da un secondo con contorno e non si riusciva ad avere nello stesso piatto due porzioni di carne e nessun contorno). Il secondo di pesce, come quello di carne era ripetitivo ogni due/ tre giorni, scarsa la qualità e la varietà. I contorni erano sempre gli stessi, le varianti erano ricicli della sera prima. Se la sera c’era salsiccia il giorno dopo la salsiccia diventava frittata con la salsiccia o fagioli e salsiccia o altro con la salsiccia…. Dopo vari giorni di protesta è arrivato il parmigiano in un solo vaso a servizio di 1000 persone. Il dessert, a pranzo e a cena, sempre uguale. Gelato alla fragola per 5 gg a pranzo e torta congelata la sera. Una pallina di gelato in un bicchiere di plastica trasparente… I piatti a tavola venivano tolti con bassa frequenza. Il personale poco qualificato, poco cortese e poco disponibile. Tutte le presenti lamentele e altro di più sono state già presentate verbalmente al direttore del ristorante e al metre. Questi promettevano di migliorare ma mai è cambiato nulla. La spiaggia aveva servizi igienici molto distanti dal mare, si trattava di bagni chimici. Mi fermo per non essere ripetitivo poiché quello che si dice e si dirà già è scritto nei forum.