TOSCANA - Siena - Asciano

Castelli Esperienza Magica

  • Weekend , Castello
  • 3 giorni / 2 notti
  • 4 stelle
  • Come da Programma

Immutabile, nel cuore delle terre senesi, il Castello di Asciano ha visto avvicendarsi successive trasformazioni e ricostruzioni fin dal secolo X. Adatto soprattutto alle coppie in cerca di intimità e relax, è dotato di lussuose suite e camere deluxe per soggiorni comodi ed eleganti. La ristorazione offre il meglio della cucina tipica e lo splendido paesaggio della campagna toscana, completa meravigliosi weekend all'insegna del buongusto. Centro Benessere per ritemprare corpo e mente.

Dettagli

CASTELLI ESPERIENZA MAGICA

“Castelli Esperienza Magica” per dare la possibilità di vivere un’esperienza “unica” che associa arte e natura anche a coloro che non l’hanno ancora sperimentata: un viaggio non solo nel “presente”, ma anche nel “passato” nei Castelli dove sono vissuti i Re ed oggi gli “ospiti” sono accolti da Re! Soggiornare in un Castello significa entrare in un “Mondo di Sogno”, fermare l’odierno ritmo frenetico, tornare indietro nel tempo riscoprendo antiche tradizioni, pregievoli architetture artistiche ed interni arredati con mobili, quadri, arazzi ed oggetti autentici e raffinati nonché usufruire delle opportunità moderne che ogni Castello offre per il relax, lo sport ed il benessere. 

CASTELLO
 - Toscana - Situato ad Asciano nel cuore crete senesi, questo castello sorge come curtis nel tardo X secolo, successive ricostruzioni e trasformazioni ne hanno fatto una residenza nobiliare protetta da un muro di cinta e da quattro torri. Fin dal XVI secolo è annoverato tra i possedimenti della famiglia Chigi, il cui stemma posto sopra l’ingresso principale si ritrova anche nella vera del pozzo situato nel cortile interno. Dispone di camere e suites lussuosamente e individualmente arredate in classico stile toscano alcune con letto a baldacchino e camino, dotate di tutti i più moderni comfort. Nel suo ristorante si può gustare la rinomata cucina toscana. Per il relax: centro benessere con bagno turco, massaggi, jacuzzi, doccia aromatizzata e piscina scoperta. Luogo ideale per scoprire nelle vicinanze le splendide città toscane. Animali non ammessi.

PROGRAMMA DI VIAGGIO - “Pacchetto speciale” ideato per rendere ancora più suggestivo e romantico il soggiorno in alcuni Castelli, con il quale si offre all’“ospite” il pernottamento di due notti in camera doppia di tipo “standard”, un welcome drink, due prime colazioni ed una cena a lume di candela. Omaggio trattamenti benessere come da programma di seguito. Possibilità di prenotare in camera "deluxe" con supplemento.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I PREZZI

I prezzi si intendono a pacchetto a persona. Minimo due partecipanti a pacchetto.
I prezzi sono validi per tutto il periodo indicato ad eccezione dei ponti e di tutte le festività.

LA QUOTA COMPRENDE

- 2 notti in pernottamento e prima colazione in camera standard al castello
- 1 welcome drink
- 1 cena a lume di candela (bevande escluse)
- 1 bagno turco & 1 doccia aromatica

LA QUOTA NON COMPRENDE

- quota di iscrizione inclusa polizza annullamento per persona euro 30,00
- tutto ciò non espressamente indicato nella quota comprende


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!