L’Hotel Relais 4 stelle è un borgo rurale del '600, situato nel comune della storica rocca di Monteriggioni, nel cuore della campagna senese.
Immerso in un incontaminato parco di 60.000 mq., può soddisfare le più svariate esigenze dell'ospite durante una vacanza.
Per chi ama la Storia, l'Arte e la Cultura, con brevi spostamenti si raggiungono monumenti religiosi quali il Monastero di Badia a Isola forse la più importante sosta della via Francigena, l'Abbazia di San Galgano con la sua famosa "Spada nella Roccia", e l'Abbazia di Badia a Passignano.
Nel raggio massimo di 45 Km si possono ammirare culle di indiscutibile Civiltà ed Arte quali Siena, Firenze, San Gimignano, l'etrusca Volterra ed altre amene e suggestive località.
Per i naturalisti, amanti della campagna e dei suoi prodotti, il Relais è l'ottimo punto di partenza e di arrivo per un escursione nel "vero Chianti", con le sue fattorie produttrici del rinomato vino da degustare con appetitosi salumi e formaggi di produzione locale.
Per gli sportivi, molteplici sono le possibilità di praticare, nelle vicinanze della struttura, trekking, mountain-bike, passeggiate a cavallo, su svariati percorsi ben delineati.
Per ammirare il Chianti e le sue terre da un'ottica diversa è possibile organizzare con il "Ballon Club" delle stupende gite in mongolfiera, naturalmente guidate e con special-breakfast all'arrivo a base di champagne.
All'interno del Relais è possibile usufruire della grande piscina, della piscina idromassaggio, di due campi da tennis in terra battuta, del campo di pallavolo e pallacanestro, di un campo da bocce, nonché di un modernissimo circuito fitness.
Una moderna sala congressi, con capienza di ca. 150/200 persone, adeguata alle moderne esigenze, è disponibile per 365 giorni all'anno.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 4:34 del 16 ottobre
Gentilissima Elisabetta, insieme con mia moglie dobbiamo veramente ringraziarla per il bel fine settimana che abbiamo passato secondo le sue indicazioni. Forse lei non lo sà ma abbiamo avuto anche la fortuna di arrivare la sera del compleanno del Sig. Guglielmo, il proprietario del Borgo, che ha offerto a tutti il buffet del suo festeggiamento. Al di là di questo davvero la qualità del servizio nel suo insieme è stata da noi più che gradita. Onore al suo merito, quindi. Cordiali saluti Francesco