Castello di Bevilacqua ( Veneto )
Situato tra Padova e Verona questo castello scaligero, immerso in un parco di oltre due ettari, fu eretto nel 1336 da Guglielmo Bevilacqua ed era circondato da un ampio fossato e tre ordini di mura fortificate, collegate da un ponte levatoio. Nel corso dei secoli subì diverse distruzioni e restauri . Dal 1990 la famiglia Cerato , attuale proprietaria, ha avviato importanti opere di ripristino che hanno riportato gli interni cinquecenteschi del Sanmicheli al loro antico splendore. Il castello è circondato su tre lati da un bellissimo giardino pensile di piante secolari, unico nel suo genere e secondo in Europa per estensione. Aperto tutto l’anno per visite, cerimonie, banchetti, serate medievali e meeting, disporrà dal 2003 di suites elegantemente arredate e dotate dei più moderni comfort. Bambini ben accolti . Per il relax: tiro con l’arco. Nelle vicinanze: equitazione. Ammessi Castello di Bevilacqua ( Veneto )
Situato tra Padova e Verona questo castello scaligero, immerso in un parco di oltre due ettari, fu eretto nel 1336 da Guglielmo Bevilacqua ed era circondato da un ampio fossato e tre ordini di mura fortificate, collegate da un ponte levatoio. Nel corso dei secoli subì diverse distruzioni e restauri . Dal 1990 la famiglia Cerato , attuale proprietaria, ha avviato importanti opere di ripristino che hanno riportato gli interni cinquecenteschi del Sanmicheli al loro antico splendore. Il castello è circondato su tre lati da un bellissimo giardino pensile di piante secolari, unico nel suo genere e secondo in Europa per estensione. Aperto tutto l’anno per visite, cerimonie, banchetti, serate medievali e meeting, disporrà dal 2003 di suite elegantemente arredate e dotate dei più moderni comfort. Bambini ben accolti . Per il relax: tiro con l’arco. Nelle vicinanze: equitazione. Ammessi animali di piccola taglia.
Ristorante:
Il castello, chiamato affettuosamente "La Bevilacqua”, è adibito a ristorante, dotato, inoltre di una magnifica suite, è il luogo ideale per matrimoni, banchetti, cene rinascimentali a tema e meeting, grazie anche all'ampio parcheggio che dispone di oltre 300 posti auto. Il ristorante è naturalmente aperto anche agli ospiti individuali.
Meeting & Matrimoni :
Situato tra Padova e Verona a 5 km da Montagnana, circondato da 25.000 mq di parco, il castello dispone di una superficie ideale per ricevimenti e matrimoni e di due sale per conferenze in grado di contenere fino a 190 posti ciascuna. Può ospitare sino a 500 persone e ciò offre l'opportunità di organizzare incontri conviviali per gruppi numerosi. Il cortile interno, con i suoi portici, offre un ulteriore spazio, ideale per rinfreschi e serate eccezionali. Un bellissimo giardino pensile, unico nel suo genere perché ospite di piante secolari, circonda sui tre lati il complesso medievale.
Come arrivare:
Castello di Bevilacqua si può raggiungere percorrendo l'autostrada A4 con uscita a Soave.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?