VENETO - Verona - Bevilacqua

Un delitto al Castello...e una Cena ...Suspence!!!!!

  • Festival ed Eventi
  • Castello
  • 1 gg
  • 4 stelle
  • Come da Programma

E' una cena singolare servita tra le incantevoli mura del Castello Bevilacqua, in cui gli ospiti sono coinvolti ed implicati nel caso, diverso in ogni occasione: quale sarà l'identità dei commensali seduti al vostro tavolo?
I colpi di scena non mancano mai... intrighi, sospetti e deduzioni si intrecceranno. Spetterà agli ospiti condurre le indagini per svelare il mistero e essere premiati. Buona investigazione!!!
VISITA GUIDATA GRATUITA: per chi desidera, dalle ore 20.00 alle ore 20.30, visita guidata del Castello Bevilacqua per conoscere la storia di questo splendido maniero.

Dettagli

Una cornice incantata per una sera di mistero e buona tavola!!!
Una location di indiscutibile charme, unica ed incantevole in tutte le stagioni.
L’antico splendore vive ancora oggi nei saloni affrescati del Castello, che possono ospitare sino ad 800 persone; un’eleganza d’altri tempi che si rivela negli stucchi, negli arredi d’epoca e nei magnifici giardini pensili.

Il Castello è un luogo incantato da scoprire passo dopo passo, percorrendo i saloni affrescati, i giardini pensili, la corte interna ed i portici, la cantina e la cucina antica.

Ogni mese il Castello Bevilacqua propone una cena con delitto sempre diversa su cui indagare. La cena viene servita al tavolo durante la quale una compagnia di attori professionisti inscenerà un giallo: sarete accomodati in tavoli multipli ed ogni tavolo costituisce una squadra che, studiando la trama della storia proposta e interrogando i personaggi implicati, dovrà districare la trama del giallo e indovinare il colpevole. Il tavolo vincente si aggiudicherà un premio firmato Castello Bevilacqua.

Cena con delitto è la serata ideale per chi vuole gustare dell'ottima cucina in modo originale e coinvolgente, e per chi vuole festeggiare un momento speciale con creatività e all'insegna del divertimento: compleanno, festa di laurea, addio al nubilato o celibato. La cena con delitto è ideale per accompagnare le vostre cene aziendali.

I menù proposti alle Cene con delitto sono studiati, elaborati e preparati dai nostri chef interni e rispecchiano la stagionalità degli ingredienti e la qualità delle materie prime attentamente selezionate. I menù sono composti da quattro portate con ripasso di ogni pietanza, caffè, acqua e vino compresi.

Menù:
Antipasto: Crudo di Montagnana con grissino al sesamo e parmiginano
Primo Piatto: Riso Carnaroli con piselli e Praga croccante mantecato con del morbido robiolino di capra
Secondo Piatto: Scamoncino di vitello con ragout di asparagi e patate al bacon e piccolo spiedo di verdure
Dessert: Semifreddo al frutto della passione
Caffè, vino ed acqua.

Cene con delitto al momento programmate:
- 18/03 Uno strano testamento,
– 22/04 Mare Nostrum,
- 27/05 Il dubbio,
- 17/06 L'apprendista stregone.


Possibilità di prenotare il soggiorno di una o più notti, nelle Suite del Castello o in Hotel 4 stelle convenzionato, il tuo promotore di fiducia è a disposizione per consigliarti al meglio e predisporre per te il pacchetti su misura.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Quote per persona solo cena

La quota comprende:
- Cena con Delitto in tavoli multipli, bevande incluse.

La quota non comprende:
-
Quota gestione pratica € 10,00 in totale per pratica,
- Tutto quanto non menzionato ne la quota comprende,
- Eventuale copertura assicurativa facoltativa.

Appunti di Viaggio

Castello di Bevilacqua ( Veneto )
Situato tra Padova e Verona questo castello scaligero, immerso in un parco di oltre due ettari, fu eretto nel 1336 da Guglielmo Bevilacqua ed era circondato da un ampio fossato e tre ordini di mura fortificate, collegate da un ponte levatoio. Nel corso dei secoli subì diverse distruzioni e restauri . Dal 1990 la famiglia Cerato , attuale proprietaria, ha avviato importanti opere di ripristino che hanno riportato gli interni cinquecenteschi del Sanmicheli al loro antico splendore. Il castello è circondato su tre lati da un bellissimo giardino pensile di piante secolari, unico nel suo genere e secondo in Europa per estensione. Aperto tutto l’anno per visite, cerimonie, banchetti, serate medievali e meeting, disporrà dal 2003 di suites elegantemente arredate e dotate dei più moderni comfort. Bambini ben accolti . Per il relax: tiro con l’arco. Nelle vicinanze: equitazione. Ammessi Castello di Bevilacqua ( Veneto )
Situato tra Padova e Verona questo castello scaligero, immerso in un parco di oltre due ettari, fu eretto nel 1336 da Guglielmo Bevilacqua ed era circondato da un ampio fossato e tre ordini di mura fortificate, collegate da un ponte levatoio. Nel corso dei secoli subì diverse distruzioni e restauri . Dal 1990 la famiglia Cerato , attuale proprietaria, ha avviato importanti opere di ripristino che hanno riportato gli interni cinquecenteschi del Sanmicheli al loro antico splendore. Il castello è circondato su tre lati da un bellissimo giardino pensile di piante secolari, unico nel suo genere e secondo in Europa per estensione. Aperto tutto l’anno per visite, cerimonie, banchetti, serate medievali e meeting, disporrà dal 2003 di suite elegantemente arredate e dotate dei più moderni comfort. Bambini ben accolti . Per il relax: tiro con l’arco. Nelle vicinanze: equitazione. Ammessi animali di piccola taglia.
Ristorante:
Il castello, chiamato affettuosamente "La Bevilacqua”, è adibito a ristorante, dotato, inoltre di una magnifica suite, è il luogo ideale per matrimoni, banchetti, cene rinascimentali a tema e meeting, grazie anche all'ampio parcheggio che dispone di oltre 300 posti auto. Il ristorante è naturalmente aperto anche agli ospiti individuali.
Meeting & Matrimoni :
Situato tra Padova e Verona a 5 km da Montagnana, circondato da 25.000 mq di parco, il castello dispone di una superficie ideale per ricevimenti e matrimoni e di due sale per conferenze in grado di contenere fino a 190 posti ciascuna. Può ospitare sino a 500 persone e ciò offre l'opportunità di organizzare incontri conviviali per gruppi numerosi. Il cortile interno, con i suoi portici, offre un ulteriore spazio, ideale per rinfreschi e serate eccezionali. Un bellissimo giardino pensile, unico nel suo genere perché ospite di piante secolari, circonda sui tre lati il complesso medievale.
Come arrivare:
Castello di Bevilacqua si può raggiungere percorrendo l'autostrada A4 con uscita a Soave.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!