GRAN BRETAGNA - Londra

World London Pride 2012: Offerta Gruppo Londra Pride Volo + Hostel 5gg/4nt

  • Gay Friendly
  • Proposte Economiche
  • Volo + Soggiorno
  • 5 giorni / 4 notti
  • Pernottamento e prima colazione

Dal 23 Giugno al 08 Luglio 2012 le strade di Londra si trasformeranno in un festival di musica e colori per il World London Pride 2012. Concerti, mostre, spettacoli, party, enogastronomia, la mitica sfilata e tanta avventura ed amicizia.
Il Generator Hostel London, situato nel cuore di Russell Square, ha il bar più festaiolo della città dove incontrare nuovi amici e riunirsi in serata a patto che tu ne abbia voglia! Divertimento garantito
Evento Bar: il venerdì sera gara “Hardman” potresti vincere un soggiorno in Hotel gratis per una settimana!
Offerta Gruppo Prenota Prima!

Dettagli

Ogni viaggiatore ha in mente "il viaggio ideale": non esitare a parlarmene.

World London Pride 2012: Volo + Hostel 5gg/4nt

Viaggio organizzato dal Tour Operator Quiiky, foto in concessione d' uso Quiiky.

Cos'è Generator Hostel London?

Il Generator Hostel di Londra è il più grande, originale e vivace ostello del Regno Unito nel centro di Londra! L'ostello è pieno di bagni in comune, ma non ci sono camere con bagni interni.
Essendo uno degli ostelli più grandi del Regno Unito, è il luogo perfetto in cui incontrare viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Se desiderate una tranquilla serata apprezzerete di certo le nostre più tranquille aree comuni, tra cui la sala internet e quella "turbina", con tavoli da biliardo e televisione. Se avete voglia semplicemente di divertirvi l' hostel organizza diverse serate a tema ed eventi Bar: dai Quiz al Karaoke, con la possibilità di vincere numerosi premi.
Il venerdì sera, con la gara “Hardman” potresti addirittura vincere un soggiorno gratis per una settimana nell’ostello!
E' ubicato in Tavistock Place, a Russell Square (zona 1), in prossimità del British Museum e del Covent Garden. Si trova inoltre a 400 metri dalla stazione metro King’s Cross St. Pancras e da Euston Square dal quale il centro città è raggiungibile in appena 15 minuti. Ostello premiato con il riconoscimento di Miglior Alloggio Economico 2009 di Londra, votato da Visit London: l'agenzia di turismo ufficiale.

programma dettagliato
Giorno 1 Italia Londra
Partenza dall' aeroporto di Roma e arrivo a Gatwick Airport, accoglienza e trasferimento in proprio al Generator Hostel London, la location adatta per l’esplorazione della città, il team giusto per essere aggiornati costantemente sugli eventi Pride.

Giorno  2-3-4-Londra
Prima colazione in hostel e  giornate libere per catturare il meglio che Londra ha da offrire.
Vi suggerisco le visite essenziali assolutamente da non perdere:
L’ Abbazia di Westminster, luogo di sepoltura di principi, poeti e patrioti, o St Paul's Cathedral, capolavoro architettonico post-rinascimentale. Da fotografare la Cerimonia del Cambio Guardia a Buckingham Palace.
Visita il cuore pulsante del West End, vero e proprio centro sociale e culturale della città dove apprezzare punti di riferimento tradizionali e moderni come il Big Ben, Tower Bridge, Piccadilly Circus, il London-Eye e il 'Gherkin'. Non perdere il tour della Torre di Londra dove sono custoditi i Gioielli della Corona, sotto la protezione dei risplendenti Beefeaters. E per concludere goditi una spettacolare crociera sul Tamigi: sarà una piacevole sorpresa vedere Londra da un altro punto di vista.

Giorno  5 Londra - Italia
Prima colazione in hostel e trasferimento in proprio all' aeroporto di Londra e volo di ritorno verso l' Italia. Fine dei servizi.

“Volgi il tuo occhio all’interno, e scoprirai migliaia di regioni, nel tuo cuore, vergini ancora. Viaggiale tutte, e fatti esperto di cosmografia interiore"
Henry David Thoreau

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi s'intendono a persona a pacchetto comprendente: Volo da Roma Fiumicino A/R Italia  Londra + soggiorno in hostel con trattamento di prima colazione in camera condivisa.

La quota comprende.
- Volo A/R Londra da Roma Fiumicino
- Sistemazione in hotel: 4 pernottamenti a Londra presso il Generator Hostel London 3 stelle
- soggiorno in camera condivisa
- Trattamento di pernottamento inclusa la prima colazione,

La quota non comprende.
- Tasse aeroportuali, di sicurezza (circa 105 euro a persona, da riconfermare alla prenotazione)
- Bevande, mance, extra e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.
- Quota d’iscrizione e assicurativa (50 euro a persona)

Note
Offerta Gruppo Londra Pride 2012. Le tariffe indicate possono subire variazioni in qualsiasi momento per cause tecniche ed operative.

Non esitare a farmi una richiesta più dettagliata, servirà per ottenere la migliore sistemazione con relativo risparmio sull' offerta.

Appunti di Viaggio

Scopri qualcosa in più di Londra:
-
Londra è divisa in 6 cerchi concentrici ed ognuno di questi rappresenta una zona che è possibile visitare con la metropolitana (Tube) o tramite i bus. Se evitate la metrò e usate i Bus potrete godere del panorama della città mentre viaggiate da una fermata all' altra! Consigliato acquistare l' abbonamento x i mezzi pubblici (esiste il giornaliero ma anche quello per 3 giorni)
- Se uscite per lo shopping: scarpe comode e zainetto in spalla, sarà più facile conservare i vs acquisti.
- In metrò o all' interno di qualsiasi bar, fornitevi di mappa: troverete evidenziati tutti i centri commerciali più importanti per il vs shopping.
- Se desiderate fare degli acquisti poco commerciali e più genuini, il consiglio è quello di girare per mercatini. Ce ne sono di tutti i tipi: se cercate abbigliamento, pelletteria e libri vi consiglio Brick Lane in Cheshire e Sclater Street, nel cuore di Banglatown. Per la chincaglieria, l’abbigliamento e gli accessori in pelle il mercato di Petticoat Lane a Middlesex vicino a Liverpool street la domenica. Per gli amanti di antiquariato due i mercatini disponibili: il primo in Stockwell Street presso la Greenwich Church Street solo sabato e domenica, il secondo sulla piazza di Covent Garden il lunedì per l'antiquariato, il resto della settimana per artigianato e abbigliamento. Non potete però mancare di visitare il re dei mercatini il Portobello, in Portobello Road: qui troverete di tutto e di più.
- Theatreland è un' area di Londra dove si trovano teatri per tutti i gusti. Per voi tre musei imperdibili:
- il British Museum: ti regalerà un' emozione grandissima essere a pochi centrimetri dai Tesori più importanti della terra. Apre tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.30. Ingresso gratuito (si paga solo per le mostre temporanee).
Great Russell St., WC1 in Holborn o Russell Square.
- Se sei un estimatore di Van Gogh, Michelangelo, Tiziano, Tintoretto, Velasquez, Rembrandt, Picasso vai alla National Gallery: Ingresso libero (si pagano le mostre temporanee). Trafalgar Square, WC2 in Charing Cross.
Il Tate modern conserva le opere di Bacon, Dalì, Matisse, Picasso, Warhol…e tantissimi altri geni. Ingresso gratuito per le esposizioni permanenti (piano 3 e 5) e per quelle che si tengono nella hall d'ingresso (Turbine Hall). Apertura: dalle 10 alle 18 (venerdì e sabato fino alle 22). Ingresso a pagamento per le temporanee. Bankside, SE1 Blackfriars o London Bridge.
- visitate almeno uno dei tanti parchi cittadini.
- Immancabile una passeggiata sul Tamigi da London Bridge a Waterloo Bridge.
- Passeggiate lungo la Piccadilly Circus, in Regenty Street o Carnaby street
- Appena vedete un groviglio di persone e pensate di essere nei pressi di un mercatino tuffatevi e approfittate per fare qui i vs acquisti.

Assolutamente da sapere:
- Soho è il quartiere a luci rosse, a Charing Cross Road ci sono le più antiche librerie come Murder One.
- In Old Brompton Road, i locali più di moda, che sono anche i punti di ritrovo della popolazione gay e lesbo.
- L' Hard rocè in Old Park Lane 150 (fermata della metro Hyde Park Corner), la migliore discoteca di Londra è il Fabric in 77A Charterhouse Street (fermata della metro Farringdon o Barbican) che insieme a Cargo, Koko, Pacha, Notthing hill Art's club, Plan b hanno uno spazio su facebook aggiornato con gli eventi live!
- Hiven è il locale gay più famoso di Londra, aperto 4 giorni a settimana ecco gli eventi il lunedì popcorn, il martedì porn idol, il venerdì e il sabato campAttack. In Villiers street l' Under The arches è una disco a 3 piani con clientela mista.

Quando partire...
- Per Londra il periodo migliore è sempre.
- Non dimenticare scarpette comode, impermeabile leggero in qualsiasi stagione e naturalmente un ombrello pieghevole.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!